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In ottemperanza alla Delibera 290/21/CONS, come integrata dalla Delibera 251/23/CONS,
WINDTRE riserva ai suoi clienti con disabilità offerte dedicate ad un prezzo agevolato.

Le offerte sono disponibili per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi che possono recarsi presso i punti vendita con la documentazione attestante l’invalidità e il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità o  il modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti under 14 con disabilità.

Dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2024, salvo proroghe, gli utenti con gravi limitazioni della capacità di deambulazione (in base alla l.388/2000) possono attivare un’offerta agevolata, di rete fissa o mobile, esclusivamente nei casi di portabilità da altro operatore, presso il quale beneficiavano di un’offerta dedicata agli utenti con disabilità. La richiesta di portabilità del numero da altro operatore deve essere contestuale a quella di attivazione dell’offerta agevolata.

Come previsto dalla normativa vigente, coloro che hanno beneficiato dell’agevolazione nel primo periodo sperimentale di 12 mesi previsto dalla delibera n. 290/21/CONS, potranno continuare a beneficiarne fino al 30 giugno 2024, salvo proroghe.

L’attivazione dell’offerta verrà effettuata presso un rivenditore, portando con sé, il Modulo di richiesta dell’offerta agevolata ed il certificato di invalidità

Offerte riservate ai clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi

Connessioni - WINDTRE

Under 14

Offerta Speciale Super 5G
Under 14

50 GIGA con 5G Priority Pass

  • Minuti illimitati e 2000 SMS

4

,49 €

al mese

Connessioni - WINDTRE

Offerta Speciale Start 5G

50 GIGA con 5G Priority Pass

  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Call Center dedicato

6

,49 €

al mese

Connessioni - WINDTRE

Offerta Speciale Full 5G

100 GIGA con 5G Priority Pass

  • minuti illimitati e 2000 SMS
  • Call Center dedicato

7

,49 €

al mese

Connessioni - WINDTRE

Offerta Speciale Unlimited 5G

GIGA illimitati con 5G Priority Pass

  • minuti illimitati e 2000 SMS
  • Call Center dedicato

14

,99 €

al mese

Offerte riservate ai clienti con gravi limitazioni di deambulazione

Connessioni - WINDTRE

Under 14

Offerta Speciale Super 5G
Under 14

50 GIGA con 5G Priority Pass

  • Minuti illimitati e 2000 SMS

4

,49 €

al mese

Connessioni - WINDTRE

Offerta Speciale Start 5G

50 GIGA con 5G Priority Pass

  • Minuti illimitati e 200 SMS
  • Call Center dedicato

6

,49 €

al mese

Connessioni - WINDTRE

Offerta Speciale Full 5G

100 GIGA con 5G Priority Pass

  • minuti illimitati e 2000 SMS
  • Call Center dedicato

7

,49 €

al mese

Connessioni - WINDTRE

Offerta Speciale Unlimited 5G

GIGA illimitati con 5G Priority Pass

  • minuti illimitati e 2000 SMS
  • Call Center dedicato

14

,99 €

al mese

Il traffico voce e/o dati è illimitato nel rispetto delle Condizioni d’Uso del Servizio e delle limitazioni previste.

Per navigare in 5G occorre un’offerta abilitata, un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE e copertura 5G di WINDTRE.
Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.

Scopri anche Offerta Speciale Special Unlimited 5G a 17,49€ al mese: l’offerta completa per chi vuole il massimo, senza variazioni per 24 mesi, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge.

Per clienti con gravi limitazioni di deambulazione esclusivamente nei casi di portabilità da altro operatore, presso il quale beneficiavano di un’offerta dedicata agli utenti con disabilità l’attivazione dell’offerta verrà effettuata presso un rivenditore, portando con sé, il Modulo di richiesta dell’offerta agevolata ed il certificato di invalidità. La richiesta di portabilità del numero da altro operatore deve essere contestuale a quella di attivazione dell’offerta agevolata.

Offerta Super Fibra Internet a casa

Super Fibra - Tariffa Agevolata
per non udenti e non vedenti

Super Fibra - Tariffa Agevolata
per clienti con gravi limitazioni di deambulazione

Qualora l'utenza fissa fosse già attiva i clienti possono inviare la suddetta documentazione tramite form per l'attivazione della tariffa agevolata.

SONDAGGIO SULL'ACCESSIBILITÀ DEL SITO

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Se utilizzi particolari ausili o tecnologia per la navigazione, ti chiediamo di rispondere ad alcune semplici domande per aiutarci a migliorare i livelli di accessibilità del sito.

Sportello di ascolto disabilità

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Raccontaci i tuoi suggerimenti e le tue proposte per un'assistenza sempre più inclusiva.

Ti preghiamo di non inserire dati sensibili quali ad esempio quelli riferiti allo stato di salute in quanto non pertinenti e non di utilizzo al fine di dare seguito alle tue proposizioni.

Scrivi in modo sintetico i tuoi suggerimenti o le tue proposte e lascia un recapito telefonico sul quale possiamo eventualmente contattarti.

Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Il traffico (voce e/o dati) è  illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.

Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.

Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE.

Scopri di più sulla Rete 5G di WINDTRE. Consulta la disponibilità del servizio 5G all’Estero.