Carta dei Servizi (valida da giugno 2024)
Carta dei Servizi (valida da febbraio 2024)
Carta dei Servizi (valida da ottobre 2023)
Carta dei Servizi (valida da settembre 2023)
Carta dei Servizi (valida da maggio 2023)
Carta dei Servizi (valida da ottobre 2022)
Carta dei Servizi (valida da settembre 2021)
Carta dei Servizi (valida da febbraio 2021)
- Rete fissa 2023
- Rete Mobile 2023
- Servizi di accesso ad internet da postazione fissa
- Servizi di assistenza Cliente 2023
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità I Semestre 2023
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità II Semestre 2023
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2023
1. Rete fissa 2022
2. Rete Mobile 2022
3. Servizi di accesso ad internet da postazione fissa
4. Servizi di assistenza Cliente 2022
5. Resoconto sui risultati delle misure di qualità I Semestre 2022
6. Resoconto sui risultati delle misure di qualità II Semestre 2022
7. Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2022
1. Rete fissa 2021
2. Rete Mobile 2021
3. Servizi di accesso ad internet da postazione fissa
4. Servizi di assistenza Cliente 2021
5. Resoconto sui risultati delle misure di qualità I Semestre 2021
6. Resoconto sui risultati delle misure di qualità II Semestre 2021
7. Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2021
1. Rete fissa - Modalità compatibilità
2. Rete Mobile
3. Servizi di accesso ad internet da postazione fissa
4. Servizi di assistenza Cliente
5. Resoconto sui risultati delle misure di qualità I Semestre 2020
6. Resoconto sui risultati delle misure di qualità II Semestre 2020
7. Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2020
Per i consuntivi Qualità 2019 e precedenti Carte dei Servizi con relativi obiettivi e consuntivi visita il seguente link.
Prestazioni servizi Internet
informazioni di cui all’allegato tecnico n. 5 della delibera n. 244/08/CSP