Assicurazioni Sport
Soluzioni semplici per proteggere te e la tua famiglia durante la pratica di attività sportiva amatoriale.
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Polizze Sport e Sport Famiglia: prodotti di NET Insurance S.p.A., durata annuale, premio frazionato in 12 mensilità senza oneri aggiuntivi. Materiale pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere i Set Informativi.
WINDTRE ASSICURAZIONI è un marchio di Wind Tre S.p.A., intermediario assicurativo soggetto a vigilanza IVASS e iscritto alla Sezione A – Agenti del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) con numero A000732828. Estremi dell’iscrizione sono consultabili sul sito www.ivass.it.
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Proteggi te e la tua famiglia durante la pratica di attività sportiva amatoriale. Le coperture operano per il rimborso di spese mediche d’urgenza e fisioterapiche, per spese ricerca e salvataggio, per costi sportivi anticipati, danni all’attrezzatura e al tuo fianco anche nella ripresa dell’infortunio sportivo grazie alla copertura Assistenza alla persona. Copre, inoltre, i danni involontariamente procurati a terzi durante lo svolgimento dell’attività sportiva.
Trova le risposte a tutte le tue domande nella sezione dedicata alle polizze.
Dati del distributore: Wind Tre S.p.A. è una Società iscritta nel Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI), n. A000732828 del 07/07/2023 consultabile sul sito www.ivass.it, e soggetta alla vigilanza dell’IVASS.
PEC: ag.assicurazioni@pec.windtre.it
Telefono: 159
Allegato 4-ter: elenco delle regole di comportamento del distributore.
Set Informativo: le Condizioni di Assicurazione, i dettagli delle garanzie prestate, le limitazioni, le esclusioni di polizza e l’Informativa Privacy della compagnia, per i prodotti SPORT e SPORT FAMIGLIA.
La sottoscrizione delle polizze è riservata ai maggiori di 18 anni con codice fiscale italiano. Le polizze hanno durata annuale e il premio annuo è frazionato in 12 mensilità senza oneri aggiuntivi da corrispondere esclusivamente con sistemi di pagamento elettronici. Sono accettate le Carte di Credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express e le Carte Debit con circuiti Visa, Mastercard e Maestro. I contratti di assicurazione prevedono il tacito rinnovo alla scadenza annuale, salvo disdetta. Per scadenza o cambio Carta, aggiorna il metodo di pagamento accedendo all’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI o chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 159. La gestione degli incassi è assegnata all’intermediario Wefox MGA s.r.l.
Possono sottoscrivere la polizza le persone fisiche stabilmente residenti in Italia, con età massima all’ingresso pari a 74 anni ed in uscita pari a 75 anni. Le garanzie: Responsabilità Civile, Rimborso spese mediche d’urgenza da infortunio, Rimborso spese fisioterapiche da infortunio, Rimborso spese ricerca e salvataggio, rimborso costi sportivi e danni all’attrezzatura sono validi in Italia e in Europa. La garanzia Assistenza alla persona è soggetta a limitazioni legate ai Paesi Europei.
SPORT premio annuo pari a 71,88€ addebitato su metodo di pagamento in rate mensili da 5,99€. SPORT FAMIGLIA premio annuo pari a 155,88€ addebitato su metodo di pagamento in rate mensili da 12,99€.
Prima della sottoscrizione, per conoscere condizioni, esclusioni, limitazioni e durata delle polizze, consultare i Set Informativi disponibili su windtre.it/trasparenza-assicurativa.
Per qualsiasi richiesta puoi chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 159. Se ti trovi all’Estero, chiama il numero +39 3205000200.
Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, contatta Wind Tre compilando il form all’interno dell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI oppure chiamando il numero 159.
Il numero gratuito 159 è disponibile per le segnalazioni di sinistri dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00
La gestione dei sinistri è assegnata all’intermediario Wefox MGA Srl.
Per maggiori informazioni consulta il Set Informativo del tuo prodotto nell’Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.
Se hai acquistato una polizza online o tramite 159, puoi esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla data di stipula della stessa senza indicarne il motivo chiamando Wind Tre al numero 159 per darne comunicazione alla Società o scrivendo all’indirizzo email servizioclienti.windtre@wefox.com.
Se hai una polizza attiva e hai bisogno di assistenza, puoi contattare direttamente la Centrale Operativa.
Chiama il numero 800213717 gratuito dall’Italia o al numero +39 06 42115968 raggiungibile dall’Italia e dall’Estero.
Se vuoi presentare un reclamo per le polizze assicurative SPORT scrivi a:
Net insurance S.p.A., Ufficio Gestione reclami:
Indirizzo: NET INSURANCE S.p.A. – C.A. Ufficio Reclami – Via Giuseppe Antonio Guattani n. 4 – 00161 ROMA
Fax: +39 06 89326.570
PEC: ufficio.reclami@pec.netinsurance.it
In alternativa, puoi aprire un reclamo inviando una email a reclami.assicurazioni@windtre.it.
Attenzione: Caselle di posta riservate ai reclami assicurativi, non potranno essere gestiti reclami di diversa natura.
Il reclamo dovrà contenere:
La compagnia fornirà una risposta formale entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo.
In caso di mancata risposta nel termine massimo di 45 giorni o per risposta insoddisfacente, potrai inoltrare il reclamo direttamente a:
IVASS via del Quirinale, 21 – 00187 Roma
Ricorda di fornire nuovamente tutte le informazioni indicate, la copia del precedente reclamo e il riscontro ricevuto.
Per tutti i dettagli fai riferimento a www.ivass.it.