- Carta dei Servizi valida da ottobre 2020
- Carta dei Servizi valida da marzo 2020
- Obiettivi Qualitativi dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa 2020
- Obiettivi Qualitativi dei servizi di comunicazione mobili e personali 2020
- Obiettivi Qualitativi dei servizi di accesso a internet da postazione fissa 2020
- Obiettivi Qualitativi dei servizi di call center per l'assistenza ai clienti 2020
- Carta dei Servizi 2018 valida da ottobre 2018
- Carta dei Servizi 2018 valida da luglio 2018
- Carta dei Servizi 2018 valida fino a giugno 2018
- Carta dei Servizi valida fino a marzo 2018
- Prestazioni di base offerte - 3ADSL/3ADSL Plus
- Prestazioni di base offerte - Fibra FTTC 3Fiber
- Prestazione di base offerte - Fibra FTTH 3Fiber
- Obiettivi Qualitativi 2018
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2018
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2018
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2018
- Carta Servizi 2017
- Obiettivi Qualitativi 2017
- Prestazioni di base offerte - servizi dati
- Prestazioni di base offerte - servizi voce
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2017
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2017
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2017
- Carta Servizi 2016
- Obiettivi Qualitativi 2016
- Prestazioni di base offerte - servizi voce
- Prestazioni di base offerte - servizi dati
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2016
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2016
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2016
- Carta Servizi 2015
- Obiettivi Qualitativi 2015
- Prestazioni di base offerte - servizi voce
- Prestazioni di base offerte - servizi dati
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità I semestre 2015
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità II semestre 2015
- Resoconto sui risultati delle misure di qualità annuale 2015