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Per sottoscrivere una polizza ELETTRODOMESTICI proposta da WINDTRE ASSICURAZIONI è necessario avere un’età maggiore di 18 anni, un codice fiscale italiano e una Carta di Credito o Debit abilitata.
Possono sottoscrivere la polizza Elettrodomestici i soggetti che abbiano stabilito la propria residenza in abitazioni ubicate nel Territorio Italiano, inclusa Città del Vaticano e San Marino, presso cui sono presenti gli elettrodomestici oggetti della copertura.
Quali sono le coperture della polizza ELETTRODOMESTICI?
L’assicurazione prevede la riparazione di:
Al momento del sinistro, il bene assicurato deve avere al massimo 7 anni. L’assicurazione copre i 5 anni successivi alla garanzia legale del produttore.
In caso di irreparabilità, il cliente riceve un indennizzo di un importo variabile in funzione dell’età del bene assicurato.
È previsto un massimale di 2.000€ all’anno e un massimo di 2 sinistri all’anno.
La riparazione viene organizzata senza alcuna spesa da parte del cliente e prevede, previo accordo con la centrale operativa, l’invio di un tecnico specializzato a casa.
Si procede all’indennizzo quando:
La compagnia indennizza, in base all’età del bene assicurato, una percentuale del valore d’acquisto del bene indicato nella ricevuta, come segue:
Se il cliente non ha una prova d’acquisto, la compagnia indennizza, in base all’età del bene assicurato, una quota fissa come segue:
Ricevuta/fattura commerciale originale o documento equipollente emessa da un punto vendita in Italia (e non una zona Duty Free) o on line in caso di acquisto tramite sito web in cui è stato acquistato il Prodotto da cui sono visibili le seguenti informazioni:
Il numero di anni tra la data di acquisto indicata nella prova d’acquisto o altro documento fiscale equipollente e la data del Sinistro.
Nel caso in cui non fosse disponibile la prova di acquisto, l’età del prodotto sarà determinata in base al numero di anni che intercorrono tra la data di produzione, ricavabile dal numero seriale, ove presente e identificabile, e la data di avvenimento del sinistro.
I beni assicurabili devono essere acquistati nuovi in Italia, in negozi fisici o e-commerce che hanno sede legale in Italia (es. Amazon Italia).
Per tutte le informazioni su garanzie, limiti di indennizzo, franchigie ed esclusioni, consulta il Set Informativo del prodotto di tuo interesse.
Se hai già sottoscritto una polizza, potrai consultare la documentazione nella tua Area Clienti WINDTRE ASSICURAZIONI.
Sì, è previsto un periodo di carenza di 15 giorni dalla data di decorrenza della polizza.
Qualora il Sinistro avvenga in tale periodo, la Società non eseguirà alcun Intervento.
Se hai una polizza attiva e hai bisogno di aprire un sinistro, contatta Wind Tre chiamando il numero 159 oppure contatta il partner autorizzato dalla società ai seguenti recapiti:
Email: assistenzawind3@estendo.it
Sito: www.estendo.it
Scopri come acquistare l'assicurazione ELETTRODOMESTICI.
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