Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Emergenza in Casa copre il costo di 3 interventi di emergenza, così come definiti in polizza, per guasto nell’abitazione del valore massimo di 300€ ciascuno. Hai a disposizione elettricisti, idraulici, fabbri, termo-idraulici, tecnici del gas, guardie giurate e imprese di pulizie.
In caso di necessità, sono previste anche la sistemazione provvisoria in albergo, le spese di viaggio per rientrare nell’abitazione se ti trovi oltre 100 chilometri lontano dall’abitazione e il costo del trasloco in un’altra sistemazione se la tua è inagibile.
Per emergenze contatta direttamente la Centrale Operativa, in funzione h24, 365 giorni l'anno al numero gratuito 800213717 o al numero +39 06 42115968.
Per richiedere interventi di assistenza chiama il numero gratuito 159.
Ricordati di richiedere assistenza non oltre il terzo giorno dall’evento e di far autorizzare, dalla Centrale Operativa, ogni intervento e ogni spesa per non perdere il diritto alla prestazione.
Puoi contattare la Centrale Operativa anche per richiedere consulenza o informazioni,
qualora non avessero una pronta risposta, sarai ricontattato entro 48 ore.
Se hai bisogno di Assistenza digitale, la garanzia ti fornisce ogni anno, da remoto e a domicilio, fino a 2 interventi per dispositivi Mobile (es. computer portatili, tablet, smartphone) e 2 per apparati Home (es. computer, stampanti).
Sono previsti interventi per ripristinare l’operatività di apparati Home e Mobile, della tua Rete domestica, per rimuovere virus e installare programmi antivirus.
I dispositivi devono essere di tua proprietà.
Per richiedere interventi di assistenza digitale contatta direttamente la Centrale Operativa al numero gratuito 800213717 o al +39 06 42115968, disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, esclusi i festivi, e il sabato dalle 9 alle 13.
In alternativa, chiama il numero gratuito 159.
Ricordati di richiedere assistenza non oltre il terzo giorno da quando hai riscontrato il malfunzionamento e di non sostenere spese senza l’autorizzazione della Centrale Operativa perché non saranno rimborsate.
Per maggiori informazioni consulta i Set Informativi.
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ