Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Garanzia Assistenza: Emergenza in casa e Assistenza digitale

Coperture garanzia Emergenza in Casa

Emergenza in Casa copre il costo di 3 interventi di emergenza, così come definiti in polizza, per guasto nell’abitazione del valore massimo di 300€ ciascuno. Hai a disposizione elettricisti, idraulici, fabbri, termo-idraulici, tecnici del gas, guardie giurate e imprese di pulizie.

In caso di necessità, sono previste anche la sistemazione provvisoria in albergo, le spese di viaggio per rientrare nell’abitazione se ti trovi oltre 100 chilometri lontano dall’abitazione e il costo del trasloco in un’altra sistemazione se la tua è inagibile.

Chi posso contattare per richiedere un intervento di Emergenze in casa?

Per emergenze contatta direttamente la Centrale Operativa, in funzione h24, 365 giorni l'anno al numero gratuito 800213717 o al numero +39 06 42115968.

Per richiedere interventi di assistenza chiama il numero gratuito 159.

Ricordati di richiedere assistenza non oltre il terzo giorno dall’evento e di far autorizzare, dalla Centrale Operativa, ogni intervento e ogni spesa per non perdere il diritto alla prestazione.

Puoi contattare la Centrale Operativa anche per richiedere consulenza o informazioni,

qualora non avessero una pronta risposta, sarai ricontattato entro 48 ore.

Coperture garanzia Assistenza digitale

Se hai bisogno di Assistenza digitale, la garanzia ti fornisce ogni anno, da remoto e a domicilio, fino a 2 interventi per dispositivi Mobile (es. computer portatili, tablet, smartphone) e 2 per apparati Home (es. computer, stampanti).

Sono previsti interventi per ripristinare l’operatività di apparati Home e Mobile, della tua Rete domestica, per rimuovere virus e installare programmi antivirus. 

I dispositivi devono essere di tua proprietà.

Chi posso contattare per ricevere un intervento di Assistenza digitale?

Per richiedere interventi di assistenza digitale contatta direttamente la Centrale Operativa al numero gratuito 800213717 o al +39 06 42115968, disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, esclusi i festivi, e il sabato dalle 9 alle 13.
In alternativa, chiama il numero gratuito 159.

Ricordati di richiedere assistenza non oltre il terzo giorno da quando hai riscontrato il malfunzionamento e di non sostenere spese senza l’autorizzazione della Centrale Operativa perché non saranno rimborsate.

 

Per maggiori informazioni consulta i Set Informativi

Hai ancora bisogno di aiuto?