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Come funziona l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità?

Cosa include l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità?

Con l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità hai:

  • Internet a casa fino a 2.5 Gigabit in FTTH, con modem Wi-Fi 6A
  • Abbonamento Netflix sempre incluso (piano Standard con pubblicità, visione in Full HD, fino a 2 schermi in contemporanea, giochi illimitati e funzione download su un massimo di due dispositivi)
  • Giga illimitati per gli smartphone della tua famiglia

Come si attiva l’abbonamento a Netflix incluso nell’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità?

Dopo l’attivazione dell’offerta, riceverai un’e-mail con un link che ti porterà ad una pagina Netflix dedicata, dove potrai completare l’impostazione del tuo account Netflix. Potrai accedere a questa pagina solo se sarai connesso al tuo Wi-Fi WindTre. Se sei un nuovo cliente Netflix dovrai creare un nuovo account, e accettare le condizioni di utilizzo e la Privacy Netflix, se invece sei già cliente Netflix potrai continuare ad usare il tuo account, collegandolo all’offerta WindTre.

Ti ricordiamo che se sei già cliente Netflix, fin quando il tuo account Netflix non sarà collegato all’offerta WindTre tramite questa procedura, Netflix continuerà ad addebitare separatamente il costo del piano Netflix precedentemente sottoscritto.

Non ho ricevuto l’e-mail per attivare il servizio Netflix incluso nella mia offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità, come posso fare?

L’e-mail ti arriverà solo dopo l’attivazione del servizio Internet, controlla nella posta indesiderata oppure collegati al link attivazionenetflixadv.windtre.it dalla tua linea WindTre di casa, per completare la registrazione del tuo servizio Netflix.

Contatta il servizio clienti di linea fissa WindTre al 159 se l’offerta non risultasse attiva.

Ho già un abbonamento Netflix, posso attivare Super Fibra & Netflix con pubblicità?

Si, potrai continuare a usare il tuo abbonamento Netflix esistente ad un prezzo vantaggioso e con la comodità del pagamento in un unico conto telefonico. Attiva Super Fibra e Netflix con pubblicità e successivamente, seguendo le istruzioni inviate nella mail con le istruzioni per l’attivazione di Netflix con l’offerta Super Fibra, ti basterà inserire le credenziali esistenti del tuo account Netflix. Al termine della procedura di registrazione, il metodo di pagamento già associato al tuo account Netflix verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta Super Fibra & Netflix che verrà addebitata nel conto telefonico WindTre.

Quale piano Netflix avrò con l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità?

Super Fibra & Netflix con pubblicità include l’abbonamento a Netflix Piano Standard con pubblicità, che prevede la visione dei contenuti in Full HD a 2 dispositivi in contemporanea. Sarà inoltre possibile modificare la tipologia dell’abbonamento a Netflix incluso nell’Offerta WINDTRE da piano Standard a Netflix Premium (che consente la visione in Ultra HD su 4 dispositivi in contemporanea), direttamente dal proprio Account Netflix, selezionando cambia Piano con conseguente aumento delle condizioni economiche dell’Offerta WINDTRE.

Se attivo l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità, su quali dispositivi potrò guardare Netflix?

Con l’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità puoi guardare Netflix direttamente su tutti i tuoi dispositivi connessi a Internet che offrono l’applicazione Netflix, come smartphone, tablet, pc, gaming console, Smart TV. Per una lista più dettagliata ti invitiamo a consultare la pagina dei dispositivi Netflix supportati su https://devices.netflix.com/it/.

Ho già pagato il canone mensile di Netflix, cosa succede se attivo Super Fibra & Netflix con pubblicità?

Se hai già un account Netflix e attivi Super Fibra & Netflix con pubblicità, al momento del collegamento del tuo account con l’offerta WindTre il tuo precedente metodo di pagamento sarà sospeso e tutti i costi, incluso il servizio Netflix, saranno addebitati nel conto telefonico WindTre. Potrai visualizzare il tuo credito su www.netflix.com/YourAccount.

Ho attivato Super Fibra & Netflix con pubblicità, ma ho problemi, chi posso contattare?

Per supporto tecnico su Netflix, è disponibile il Centro assistenza Netflix su help.netflix.com/it/. Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti WindTre chiamando il 159.

Quali sono le modalità di disdetta di Super Fibra & Netflix con pubblicità?

La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a WindTre tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o e-mail PEC. Per maggiori informazioni, puoi contattare il Servizio Clienti WindTre chiamando il 159, non dovrai contattare Netflix.

Cosa succede al mio account Netflix se disdico o cambio la mia offerta?

Se si disdice/cambia un’offerta con una senza Netflix, si potrebbero verificare due cose:

  • Se si dispone di un altro metodo di pagamento Netflix valido (carta di credito o di debito, ad esempio), il proprio account Netflix non subirà alcuna interruzione e Netflix addebiterà il metodo di pagamento precedente.
  • Se non si dispone di un altro metodo di pagamento Netflix valido, l'account Netflix verrà sospeso. Per continuare a utilizzare Netflix, visitare la pagina del proprio account Netflix e aggiungere un nuovo metodo di pagamento.

Di quale velocità di connessione ho bisogno per vedere Netflix in HD e in 4K?

La velocità raccomandata per vedere Netflix in HD in 1080p è di 5,0 megabit al secondo.

La velocità raccomandata per vedere Netflix in 4K è di 15 megabit al secondo.

Ti ricordiamo che per vedere i programmi in 4K è necessario un dispositivo compatibile.

Per sbaglio ho creato un nuovo account Netflix invece di associare all’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità il mio account Netflix esistente, come faccio ad avere un solo account ed evitare che mi venga addebitato il prezzo di Netflix per due volte?

Contatta il servizio clienti Netflix e fornisci l'indirizzo e-mail dell'account Netflix collegato in modo errato alla tua offerta Super Fibra con WindTre in modo che possano aiutarti a collegare l'account Netflix corretto al tuo pacchetto.

Voglio cambiare l’account associato all’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità, come faccio?

Contatta il servizio clienti Netflix e fornisci l'indirizzo e-mail dell'account Netflix collegato in modo errato alla tua offerta Super Fibra con WindTre in modo che possano aiutarti a collegare l'account Netflix corretto al tuo pacchetto.

Non ricordo le mie credenziali di accesso Netflix, come faccio a recuperarle?

Ti basterà accedere alla tua app WindTre nella sezione dedicata al tuo numero fisso dove ti sarà possibile avviare la procedura per il recupero delle credenziali del tuo account Netflix.

Di seguito gli step:

  1. Scaricare l'app WindTre e accedere al proprio account WindTre (assicurarsi di essere usciti da Netflix).
  2. Nella schermata iniziale selezionare la tua offerta WindTre che include Netflix.
  3. Selezionare Recupera account, l'opzione per recuperare l'account Netflix.
  4. Si verrà indirizzati a una pagina di accesso con il proprio indirizzo e-mail precompilato. Da questa pagina è possibile accedere all'account Netflix e aggiornare l'indirizzo e-mail, se necessario.

Se associo un account Netflix già esistente all’offerta Super Fibra & Netflix con pubblicità, la mia cronologia viene mantenuta?

La cronologia è legata all’account per cui non subirà variazioni.

Ho un servizio Super Fibra & Netflix con pubblicità, come faccio per attivare il profilo Netflix Premium?

Puoi passare dal piano Netflix Standard con pubblicità al piano Netflix piano Standard e successivamente aggiungere l’opzione Netflix Premium (che consente la visione in Ultra HD su 4 dispositivi in contemporanea), direttamente dal proprio Account Netflix, selezionando cambia Piano con conseguente aumento delle condizioni economiche dell’Offerta WINDTRE.

Ho un servizio Super Fibra & Netflix senza pubblicità a cui ho associato un piano Netflix Premium come faccio a passare al profilo Netflix Standard senza pubblicità?

Puoi passare dal piano Netflix Premium a Netflix Standard senza pubblicità dal servizio Netflix su netflix.com/changeplan.

Cosa devo fare per modificare la Password Netflix?

Accedi alla pagina netflix.com/loginhelp e segui la procedura a schermo, puoi reimpostare la password tramite e-mail o SMS, se avevi aggiunto il tuo numero di telefono all'account. Se dimentichi l'indirizzo e-mail o il numero di telefono usato per la registrazione al servizio, puoi ripristinare l'accesso al tuo account fornendo ulteriori informazioni online. Dopo che hai effettuato l'accesso, ti verrà chiesto di creare una nuova password. La nuova password non può essere uguale a quella precedente.

Attivando il servizio con WindTre i miei dati rilasciati per l’attivazione dell’offerta Super Fibra saranno trasmessi a Netflix?

A Netflix vengono inviati solo i dati necessari per la registrazione e solo per il tempo della registrazione stessa. Netflix non avrà poi alcuna traccia dei tuoi dati che rimarranno solo a WindTre.

In quale modalità mi verrà addebitato il servizio Netflix con l’offerta Super Fibra WindTre?

Attivando le offerte Super Fibra&Netflix (Standard/Standard con pubblicità), tutta l’offerta, incluso il servizio Netflix, ti sarà addebitata sul Conto telefonico WindTre.

Se disdico Netflix con l’offerta Super FIbra di WindTre ci sono penali da pagare?

L’offerta segue le regole di tutte le offerte WindTre per cui saranno applicati gli stessi costi previsti. Per costi e condizioni visita https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria

Dove trovo ulteriori informazioni e supporto relativi al servizio Netflix?

Per qualsiasi informazione relativa al servizio Netflix il centro di Assistenza è disponibile al link help.netflix.com/it

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

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