Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del Codice europeo delle Comunicazioni elettroniche (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 60 giorni dall’avviso ricevuto, inviando una richiesta con causale di recesso: "Modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:
Ricordati di specificare in modo chiaro che la causa del tuo recesso è la "Modifica delle condizioni contrattuali".
Qualora al tuo contratto fosse associato l’acquisto rateizzato di un prodotto (es. Smartphone, Tablet, Modem, Antenna etc.), potrai scegliere se continuarlo a pagare a rate, fino alla naturale scadenza, o se saldare il residuo in una unica soluzione. Puoi indicare la tua scelta nella tua comunicazione di recesso o passaggio ad altro operatore o comunque prima di recedere.
Per ulteriori informazioni, è sempre possibile contattare il servizio clienti al 159.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ