Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come posso esercitare il diritto di ripensamento di un contratto WINDTRE Fisso?

Il diritto di ripensamento può essere esercitato soltanto per i contratti stipulati fuori dai locali commerciali e consiste nella possibilità di avviare fin da subito l’attivazione oppure di avvalersi del diritto di ripensamento da esercitare entro 14gg.

I 14 giorni a disposizione per chiedere l'annullamento, sono da intendere dalla data di registrazione del contratto. La richiesta può essere inoltrata, comunicando la propria volontà di annullamento prima dello scadere dei 14gg tramite i seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità.

Sono ritenute non conformi le richieste prive di:

  • firma dell'intestatario o Rappresentate Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti;
  • copia di documento di identità valido dell'intestatario o del Rappresentante Legale in caso di Contratto Partita IVA & Professionisti;
  • indicazione numero di telefono fisso o id contratto che si intende annullare.

Allo scadere dei 14gg se non espressa alcuna volontà l’attivazione sarà avviata automaticamente dalle 00:00 del 15° giorno.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?