Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Se hai un'offerta mobile con minuti e SMS inclusi, puoi conoscere in qualsiasi momento, il traffico residuo disponibile:
I bonus voce ed SMS non utilizzati nel mese scadono improrogabilmente e quindi non possono essere cumulati nel mese successivo.
E' possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla carta.
Se vuoi conoscere la tariffa applicata alle chiamate che effettui una volta esauriti i minuti previsti oppure se vuoi conoscere quali sono le tipologie di traffico comprese nell'offerta sottoscritta, accedi all'Area Clienti o alla App WINDTRE e clicca sul nome dell'opzione per avere tutti i dettagli.
Se invece sei interessato ad attivare una nuova opzione e vuoi conoscerne tutti i dettagli vai alla sezione Mobile di questo sito.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ