Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
WINDTRE offre un servizio che permette d’impostare il blocco/sblocco degli sms in entrata e in uscita ed è disponibile per tutti i clienti.
Può essere attivato digitando i seguenti comandi:
Blocco/sblocco SMS in uscita:
Attivazione Blocco SMS in uscita: *33*password*16 # invio
Disattivazione Blocco SMS in uscita: #33*password*16 # invio
Interrogazione Blocco SMS in uscita: *#33*password*16 # invio
Blocco/sblocco SMS in entrata:
Attivazione Blocco SMS in entrata: *35*password*16# invio
Disattivazione Blocco SMS in entrata: #35*password*16# invio
Interrogazione Blocco SMS in entrata: *#35*password*16# invio
La password di rete WINDTRE da digitare è 2121, a meno che non sia stata cambiata dal cliente.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ