Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come faccio a modificare la modalità di pagamento?

Puoi effettuare la variazione direttamente da App WINDTRE oppure su Area Clienti dopo aver effettuato il login o esserti registrato.

Il procedimento è il seguente:

  1. Seleziona la linea su cui vuoi modificare la modalità di pagamento
  2. Segui il percorso <la mia linea / il mio conto / metodo di pagamento> oppure se lo preferisci chiedi a Will e sarai indirizzato direttamente alla sezione dedicata
  3. Inserisci o modifica i dati per registrare la modalità di pagamento
  4. Convalida la richiesta

La variazione sarà effettiva dopo la conferma da parte del tuo Istituto di Credito.


Ti ricordiamo che la modalità di pagamento può essere cambiata una volta ogni 30 giorni

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?