- 100 GIGA in Italia
3,8 GIGA in Europa
Semplice
L'opzione ha una durata di 30 giorni. Dopodiché si disattiva in automatico.
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Attiva l'opzione da APP, da Area Clienti, da 159 oppure recati in un Negozio WINDTRE
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
Con l’opzione 100 GIGA x Te Special hai 100 GIGA in Italia e 3,8 GIGA in Europa da aggiungere alla tua offerta.
Hai a disposizione i GIGA aggiuntivi per 30 giorni al prezzo di 7,99€ iva esclusa.
L’addebito avviene sul metodo di pagamento scelto.
Al termine dei 30 giorni l’opzione si disattivata in automatico.
Superati i GB previsti dall’opzione e utilizzabili alla massima velocità è possibile navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi.
Opzione è compatibile con i piani PROFESSIONAL STAFF, PROFESSIONAL DATA 60 GIGA e PROFESSIONAL DATA 100 GIGA.
È possibile inoltre, consultare tramite APP le soglie ancora disponibili.
L’opzione può essere disattivata chiamando il Customer Care.
Opzione disponibile anche per i già clienti con Partita IVA e Professionisti con offerte Prepagate no tax e Abbonamento.
Per maggiori informazioni su costi e condizioni dell’opzione il sito windtre.it\professionisti oppure vai in un Negozio WINDTRE.
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche in Unione Europea secondo quanto previsto dal regolamento Europeo 2016/2286 e dalle condizioni consultabili su windtre.it nella sezione dedicata.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.