- 120 Minuti verso l'Estero
Estero
120 minuti per chiamare dall'Italia i principali Paesi europei e non: Svizzera, USA, Canada, Cina, Bangladesh e tanti altri.
Semplice
Attiva l'opzione comodamente tramite l'App WINDTRE.
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Con NOI INTERNATIONAL hai 120 minuti per effettuare chiamate dall'Italia verso questi paesi: Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Lettonia, Lituania, Malta, Malesia, Olanda, Perù, Repubblica di Corea del Sud, Romania, Polonia, Ungheria, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, USA, Repubblica Ceca, Irlanda, Norvegia al costo di 5€ al mese. L'opzione si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 159 o inviando un SMS con testo INTERNATIONAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Al superamento delle soglie di traffico incluso dall’Italia verso l’estero verranno applicate le tariffe a consumo. Il bonus di 120 minuti di traffico non utilizzato nel mese scade improrogabilmente e non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri dei paesi diversi da quelli previsti dall’offerta e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il costo dell’opzione verrà addebitato sul conto telefonico dell’offerta principale.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.