COSTO SIM 10€, salvo promozioni.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Il costo di ogni SIM è di 10€ IVA INCLUSA (con 4€ di credito residuo), salve eventuali promozioni. Costo di attivazione di 50€ iva esclusa: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 5€ all’attivazione e 24 rate mensili di 1,88€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico (minuti e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
TOP SPEED
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con le opzioni per comunicare all’estero, con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra Professional.
RICARICA AUTOMATICA
L’attivazione delle Offerte Professional World Plus, Professional Full Plus, Professional Staff e Professional Country è altresì, subordinata all’attivazione del servizio di Ricarica Automatica e al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletati da WINDTRE. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it\professionisti. Per usufruire del bundle previsto dalle Offerte è necessario avere sulla SIM un credito maggiore di 0€. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La Ricarica Automatica a Soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3€, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la Ricarica Automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati in fattura e il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 75€ mese per SIM. È possibile disattivare i servizi di Ricarica Automatica inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO NO per disattivare la Ricarica a Tempo, oppure per disattivare la Ricarica a Soglia con testo RICARICA A SOGLIA NO. I servizi di Ricarica Automatica potranno essere disattivati anche tramite Area Clienti su windtre.it. Le Offerte Professional World Plus, Professional Full Plus, Professional Staff e Professional Country sono compatibili con Smartphone in Vendita a Rate ad eccezione di alcuni Smartphone consultabili sul sito windtre.it\professionisti o nei Negozi WINDTRE.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’area clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/
SMARTPHONE VENDITA A RATE:
Offerta applicabile a Smartphone, Tablet e altri apparati. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 6,99€. Pagamento con carta di credito salvo laddove esplicitamente indicato, anche con SDD. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal Cliente e indicata nel contratto. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso. Per info e condizioni sulla vendita a rate vai windtre.it/professionisti. Qualora il Cliente sia adempiente ed abbia interamente corrisposto le rate dovute avrà diritto a ricevere uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate nei primi 24 mesi dall’attivazione. Esempio rappresentativo con ZTE Blade A72 5G e Professional Country: rata smartphone pari a 4,65€ per i primi 24 mesi, dal 25° al 29° mese 0,99€ e 30° mese 0,99€. ANTICIPO 29,99€ con carta di credito. Sconto sull’offerta: 3,7€ al mese per 24 mesi. Offerta + smartphone: 13,98€ al mese. Durata rateizzazione 30 mesi.
SMARTPHONE RELOAD:
da 2,49€ AL MESE E CORRISPETTIVO DI SOSTITUZIONE A PARTIRE DA 60€. Attivazione solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con l’Offerta con vendita a rate o con finanziamento per Ricaricabile. Durata minima di 24 mesi. Rinnovo automatico per successivi periodi di 6 mesi. Sostituzione max 2 volte l’anno con nuovo Smartphone o rigenerato in base alla disponibilità. Consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o 2 giorni lavorativi nel resto d’Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa. Servizio fornito insieme a BOLTTECH DEVICE PROTECTION (Italy) S.r.l.
RELOAD PROMO: valida per le attivazioni fino al 23 luglio 2023. Diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello Smartphone. Per disattivare è necessario inviare un SMS al numero 4033 con “Reload NO”. Per ulteriori info e Termini e Condizioni vai su windtre.it/professionisti
CONVERGENZA DATI
In caso di presenza o sottoscrizione contestuale di un’Offerta Professional Country il canone di PROFESSIONAL DATA 100 GIGA di 13,99€ è in promozione a 9,99€ al mese. In caso di disattivazione dell’Offerta mobile Professional Country e/o in caso di recesso anticipato dalla suddetta, l’Offerta mobile PROFESSIONAL DATA 100 GIGA rimarrà attiva, salvo espressa manifestazione di recesso da parte del Cliente, al costo non in promozione di 13,99€.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.
SERVIZI INCLUSI
- Segreteria Telefonica:
CONDIZIONI ECONOMICHE
Già attivata sulla tua SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM.
Per ascoltarla basta digitare gratuitamente il 4200
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
- Ti Ho cercato Gratuito:
CONDIZIONI ECONOMICHE
GRATUITO nelle offerte. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
Chiamata al 403020
- SMS di ricevuta di ritorno:
CONDIZIONI ECONOMICHE
Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile ma non abilitato di default nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di: 29 cent/SMS. È onere del cliente verificare sul proprio terminale lo stato di servizio.
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.