10 GIGA in Italia
7 GIGA in UE e UK
Nessun extra costo
Il blocco dei Servizi a sovrapprezzo è preattivato e gratuito sulla tua Offerta.
Servizi inclusi
Blocco Servizi a sovrapprezzo incluso e gratuito nella tua Professional Data 10 GIGA.
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Scopri i privilegi dedicati al tuo Business
Recati in un Negozio WINDTRE.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione WINDTRE attualmente in vigore.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Costo di attivazione di 50€ iva esclusa: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 5€ all’attivazione e 24 rate mensili di 1,88€. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione WINDTRE consultabili sul sito windtre.it\professionisti.
TOP SPEED
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
COMPATIBILITA’
L’offerta è compatibile con l’opzione 100 SMS. L’offerta non è compatibile con Telefono Incluso e l’offerta Super Fibra.
CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
Scarica l'App WINDTRE per ricaricare e attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’area clienti (da Smartphone, Tablet e PC).
ROAMING
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/
SERVIZI INCLUSI
BLOCCO SERVIZI A SOVRAPPREZZO: Il servizio è preattivato e gratuito per le offerte Professional WINDTRE. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing.
DIRITTO DI SCELTA
I Clienti sono liberi di scegliere tra i diversi Servizi, senza alcuna restrizione nel diritto di recesso dal rapporto contrattuale, che non sia disciplinata in modo preventivo ed espresso aderendo ai principi regolamentari vigenti. Il diritto di recesso può essere esercitato con modalità semplici ed accessibili, analoghe a quelle utilizzate per l’attivazione. Si ricorda inoltre, nel caso di linee attive sia mobili sia fisse, che il recesso del Cliente può riguardare la sola Offerta mobile o la sola Offerta fissa oppure entrambe le linee. È pertanto necessario che il Cliente, nella propria eventuale richiesta di recesso, specifichi esattamente la propria volontà per evitare che l’una o l’altra linea rimangano attive nel caso in cui l’intenzione di recedere riguardasse entrambe.
Per i clienti con attive offerte Consumer e Professional, per telefono al 159, per via telematica, presso i punti vendita, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell’intestatario dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma. Per i clienti con attive offerte Business, il diritto di recesso può essere esercitato per telefono al 1928, per via telematica, con PEC o con raccomandata contenente l’indicazione dei dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale/ragione sociale e partita Iva se cliente business) dell’intestatario/legale rappresentante/delegato dell’utenza da disattivare, copia di un documento di identità, numero di telefono dell’utenza medesima e firma.
ULTERIORI CONDIZIONI
Il Cliente acconsente espressamente a che WINDTRE possa modificare le specifiche tecniche, le condizioni economiche e contrattuali delle offerte sopra indicate (con un preavviso di almeno 30 giorni e diritto di recesso del cliente, senza costi o penali, nei 60 giorni successi alla comunicazione della modifica, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto) anche nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione. WINDTRE mette a disposizione anche l’Offerta Professional Flex che non prevede la possibilità di variazioni nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge. Per maggiori informazioni sull’offerta Professional Flex.
Servizi inclusi
SMS di ricevuta di ritorno:
CONDIZIONI ECONOMICHE
Servizio di ricevuta di ritorno SMS, disponibile ma non abilitato di default nei terminali venduti da WINDTRE. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito di: 29 cent/SMS. È onere del cliente verificare sul proprio terminale lo stato di servizio.
MODALITÀ DISATTIVAZIONE E DURATA
È possibile abilitare o disabilitare il servizio direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.
OFFERTE MOBILE INTERNET: Professional DATA 10 GIGA, Professional DATA 60 GIGA e Professional DATA 100 GIGA sono attivabili su SIM Dati in Abbonamento e prevedono un canone mensile addebitato in fattura sul metodo di pagamento scelto tra Carta di Credito o SDD che dà diritto ad utilizzare il traffico previsto dalle Offerte prescelte. Anche l’eventuale traffico extra-soglia sarà addebitato in fattura.
NIGHT UNLIMITED Le connessioni dati effettuate sul territorio nazionale dalle 00:00 alle 07:59 (ora italiana) non erodono i GB previsti nell’Offerta; ma superati i GB disponibili, la velocità sarà ridotta a max 128 kb/s, anche per le connessioni effettuate nella fascia oraria notturna sopra indicata. Night Unlimited è una modalità di tariffazione riconosciuta solo alle SIM dati con i piani Internet Professional DATA 60 GIGA e Professional DATA 100 GIGA e non è valida per le connessioni effettuate in condivisione. Per maggiori dettagli su costi e condizioni verifica su windtre.it\professionisti. NAVIGAZIONE HOT SPOT il traffico Internet incluso nella tua Offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Superati i GB previsti dal piano e utilizzabili alla massima velocità è possibile navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi.
Il traffico incluso non comprende gli SMS di notifica, intrattenimento e informazione, il traffico voce o SMS effettuato in roaming internazionale o verso operatori esteri ad eccezione del traffico dai Paesi dell’Unione Europea e nei paesi sopra elencati. Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe applicate sono di 0,122€ SMS IVA inclusa verso gli operatori mobili nazionali e 0,30€/MMS IVA inclusa verso WINDTRE e 0,60€/MMS IVA inclusa verso tutti.
L’Offerta Professional DATA 100 GIGA è automaticamente abilitata al 5G. Per navigare in 5G occorre avere un’ offerta e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G. Per info vai su windtre.it/5g. Servizio 5G valido solo in Italia.
Il servizio 5G è valido soltanto per le nuove attivazioni.
WINDAY: iniziativa dedicata esclusivamente ai Clienti WINDTRE. Valida fino al 31/12/2023. Concorso a premi promosso da Wind Tre S.p.A. Modalità instant win. Info su adesione, condizioni, termini di validità e montepremi su www.windtre.it/winday
Tutti i prezzi delle Offerte sono da intendersi IVA esclusa, salvo ove diversamente indicato.
Piani attivabili solo da clienti Partita Iva e Professionisti.