Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Se effettui traffico DATI in Roaming Internazionale e raggiungi la soglia predefinita di spesa superiore a 50€, e poi successivamente a 100€, vieni automaticamente bloccato al fine di evitare addebiti indesiderati.
Hai la possibilità di aumentare autonomamente la soglia predefinita di 50 € o 100 €. Gli importi disponibili sono i seguenti:
Oppure puoi eliminare la soglia prefissata rendendo l’utilizzo del traffico DATI in roaming senza restrizioni.
Puoi anche richiedere il ripristino della soglia di spesa in ogni momento e questa verrà ripristinata, gratuitamente, entro 24 ore dalla richiesta.
Per aumentare la soglia predefinita puoi:
Per diminuire la soglia impostata puoi:
Riceverai un primo messaggio nel quale verrai informato del raggiungimento dell’80% del limite di spesa (prima di 50€ e poi di 100€), e della possibilità di aumentare o rimuovere la soglia di spesa, rispondendo gratuitamente tramite l’SMS ricevuto con il testo ESTERO SI, o chiamando il numero +393205000200, oppure accedendo all’ App Windtre nella sezione Infolinea - Soglia Dati Roaming
Raggiunto il limite massimo di spesa DATI all’estero (prima di 50 € e, superata questa, di 100 €) riceverai un secondo SMS con l’informativa del blocco di navigazione e la possibilità di sbloccarlo, rispondendo gratuitamente tramite l’SMS ricevuto con il testo ESTERO SI, o chiamando il numero +393205000200, oppure accedendo all’ App Windtre nella sezione Infolinea - Soglia Dati Roaming
L’invio dei messaggi di avviso soglia traffico DATI, sopra descritto, si reitererà al raggiungimento di una soglia di spesa aggiuntiva di 50€, per un totale complessivo di 100€, e per ogni soglia successiva.
Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ