Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come funziona l’attivazione di una nuova linea telefonica Fissa?

Se hai richiesto un nuovo numero:

La tua nuova linea telefonica Fissa sarà attiva su un nuovo numero di telefono che ti verrà comunicato con un SMS e sarà operativo appena verrà effettuata l'attivazione della Fibra.

 

Se hai richiesto di conservare il tuo vecchio numero:

La tua linea verrà attivata per circa due settimane con un numero temporaneo che ti verrà comunicato con un SMS. Nel frattempo, la tua vecchia linea di casa continuerà comunque a funzionare col vecchio numero. Il passaggio del numero dura circa 2 settimane e potrebbe variare in base all'operatore telefonico di provenienza. Se hai un servizio in Fibra, ricordati di collegare il telefono direttamente al modem e di tenere il modem sempre acceso.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

Hai ancora bisogno di aiuto?