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Cosa succede se sono in ritardo con il pagamento del Conto Telefonico WINDTRE?

Ti ricordiamo che è necessario pagare gli importi indicati nel conto telefonico entro i termini indicati.

In caso di ritardo nei pagamenti potrà essere applicata una somma a titolo di penale per ritardato pagamento pari al 2% dell'importo indicato nel conto telefonico se il pagamento sarà effettuato dal 1° al 15° giorno solare successivo alla data di scadenza, oppure del 5% dell'importo indicato nel conto telefonico se il pagamento sarà effettuato dopo il 15° giorno solare dalla data di scadenza. La penale sarà addebitata da WINDTRE nel primo conto telefonico utile successivo a quella insoluto alla scadenza.

Resta inteso che se non provvederai al pagamento delle fatture emesse, sarà facoltà di WINDTRE sospendere l’erogazione dei Servizi, previo apposito preavviso di almeno 40 (quaranta) giorni.

Qualora provvedessi al pagamento dopo la sospensione del Servizio, WINDTRE si riserverà la possibilità di addebitare un contributo per la riattivazione della linea a copertura dei costi sostenuti pari a 25 euro. Il costo sarà addebitato da WINDTRE nel primo conto telefonico utile.

Diversamente, qualora non provvedessi al pagamento entro 20 giorni dall’avvenuta sospensione, WINDTRE potrà risolvere il Contratto.

In tal caso, ti sarà addebitato l’importo previsto per la cessazione della linea, così come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto accettate.

Se cerchi informazioni specifiche sul tuo numero, accedi all’Area Clienti o all’App WINDTRE e chatta con WILL!

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