Cos’è e come funziona WeCashback?
WeCashback Powered by Catalina è un’iniziativa promossa da Anitia Srl riservata ai clienti WINDTRE iscritti all’iniziativa di loyalty denominata “Winday” (di seguito “Utenti”) che offre sconti gratuiti su un'ampia gamma di prodotti di largo consumo. Questi sconti differiti sono validi ovunque, in tutti i punti vendita fisici o online. Essenziale è che lo scontrino che attesta il tuo acquisto sia parlante, cioè compaiano le seguenti informazioni: il nome del marchio, il nome dell'articolo, la data e l'ora dell'acquisto. Il Rimborso può essere ottenuto fino al 10/01/2025 inserendo un metodo di pagamento valido. Qualora il metodo di pagamento inserito non fosse valido, fosse errato, o fosse mancante, il Rimborso non verrà effettuato e, di conseguenza, il cliente rinuncia tacitamente ad usufruire del cashback.
Come posso beneficiare delle offerte?
Accedi a WeCashback attraverso la sezione Winday presente nell’app WINDTRE e:
- Fai click su “attiva promo” per tutti i prodotti e i relativi sconti differiti cui sei interessato e acquista i prodotti corrispondenti presso un punto vendita, fisico o online
- Verifica che il prodotto acquistato o che stai per acquistare sia quello giusto, facendo una foto al codice a barre
- Una volta verificato il prodotto, fotografa il tuo scontrino in modo che sia leggibile in tutte le sue parti, puoi caricare fino a 10 foto
- Attendi l’esito della tua richiesta di rimborso, che sarà elaborata entro 48 ore
Come funzionano gli sconti sui prodotti?
WeCashBack permette all’utente di attivare dei coupon sconto su specifici prodotti.
Tali sconti possono essere di valore percentuale oppure intero.
- Sconto di 1€ sul costo del Prodotto promozionato: Costo Prodotto 5€, coupon sconto del valore di 1€ → il cliente acquista il Prodotto e riceve il cashback di 1€
- Sconto del 10% sul costo del Prodotto promozionato: Costo Prodotto 5€, coupon sconto del valore del 10% → il cliente acquista il Prodotto e riceve il cashback di 0,50€
Come posso ricevere il mio rimborso?
Una volta inviata la richiesta di rimborso e ricevuta la sua convalida, lo sconto differito guadagnato sarà visualizzabile nella sezione “Wallet”, contrassegnata dall’icona di un borsellino.
Si potrà richiedere l’accredito del/dei rimborso/i ricevuto/i sul proprio conto bancario. Non è possibile richiedere un accredito parziale.
Nel caso in cui l’accredito richiesto sia inferiore o pari a 5€ e si scelga di riceverlo sul proprio conto bancario, al rimborso sarà detratta una somma di 0,17€ per le spese di bonifico.
Attenzione al 10/01/2025: se i tuoi dati non vengono inseriti, non saremo in grado di effettuare il pagamento e i tuoi rimborsi andranno persi.
Quali sono i metodi di rimborso?
I rimborsi, di volta in volta effettuati all'Utente a seguito degli acquisti nella cornice dell’Iniziativa, confluiscono nel borsellino virtuale personale, tramite il quale potrà essere richiesto l’accredito sul proprio metodo di pagamento.
- entro il 14 ottobre 2024 sarà possibile accreditare il cashback accumulato su conto bancario o account Paypal
- a partire dal 15 ottobre 2024 sarà possibile richiedere l’accredito del cashback maturato unicamente sul proprio conto bancario, tramite IBAN.
Dove posso utilizzare le offerte?
Le offerte sono valide su tutto il territorio italiano: nei punti vendita fisici e nei canali online.
Affinché le richieste di rimborso siano convalidate, sullo scontrino devono comparire le seguenti informazioni: il nome del marchio, il nome dell'articolo, la data e l'ora dell'acquisto. Wind Tre S.p.A., con Socio Unico, Direzione e Coordinamento CK Hutchison Group Telecom Italy Investments S.à r.l. con sede in Via Monte Rosa, 91 20149 Milano (MI), Italia, con capitale sociale int. vers. di €474.303.795,00 con Partita IVA 13378520152, Codice Fiscale e numero di Iscrizione nel Regis tro delle Imprese di Milano, Monza, Brianza e Lodi n.02517580920
Entro quanto tempo riceverò il rimborso?
Il rimborso viene effettuato sul tuo conto bancario solo quando esplicitamente richiesto tramite il tasto “Ottieni”, nella sezione “Wallet”. Entro 15 giorni dalla richiesta, il tuo rimborso sarà accreditato sul conto bancario da te indicato.
Con quale frequenza cambiano le offerte?
Le offerte Cashback arrivano settimanalmente su WeCashback! Torna ogni settimana sulla App per scoprire le novità ed essere sempre aggiornato sui prodotti proposti.
Quante volte posso beneficiare di un’offerta?
Ogni offerta può essere utilizzata anche più di una volta e il numero esatto è specificato nelle condizioni di utilizzo dell'offerta. Non appena la quota per un'offerta sarà esaurita, non potrai più selezionarla. Quando selezioni un'offerta, hai 14 giorni di tempo per inviare la richiesta di rimborso, verificando il prodotto e inviando la/e foto del tuo scontrino.
Le offerte sono cumulabili con altri sconti?
Non è possibile accedere alle offerte Cashback per prodotti che presentano già sconti: le promozioni non sono dunque cumulabili. In più se hai già richiesto il tuo rimborso tramite l’app WeScount, la tua richiesta di rimborso tramite WeCashback non sarà accettata.
I miei dati sono al sicuro?
Il rispetto dei dati personali è importante per noi. Non vendiamo o affittiamo questi dati a soggetti terzi. Le informazioni raccolte vengono utilizzate solo per consentirti di beneficiare al meglio di offerte personalizzate e quindi essere noi in grado di comunicartele.
Come aggiungere o modificare il mio metodo di rimborso?
Ecco la procedura per registrare o modificare il tuo metodo di rimborso:
- Vai su "Wallet", la sezione contraddistinta dall’icona di un borsellino
- Fare clic su “Configura", inserito all’interno del box “Modalità di Accredito”
- Inserisci il tuo bonifico bancario come metodo di rimborso
- Assicurati di completare tutti i campi indicati
Perché la mia richiesta di rimborso non è stata convalidata?
Affinché la tua richiesta venga convalidata, devono comparire sullo scontrino il nome del prodotto, il nome del marchio, la data e l'ora di acquisto.
Se la tua richiesta è stata rifiutata, significa che almeno una di queste informazioni non è presente sullo scontrino.
Assicurati inoltre che lo scontrino non sia piegato o non chiaramente leggibile, poiché verrà rifiutato.
Inoltre, assicurati che il prodotto acquistato, oggetto della richiesta del cashback non presenti alcuno sconto (di qualsiasi tipologia) già applicato sul prezzo totale.
Perché il codice a barre del prodotto non funziona?
Hai scansionato un prodotto ma l'app ti dice che il codice a barre non corrisponde: leggi attentamente i dettagli dell'offerta cashback per assicurarti che il prodotto acquistato sia lo stesso del prodotto in offerta. Puoi anche provare a inserire il codice a barre manualmente.
Ricevuta sfocata o incompleta: come fare?
Affinché la tua richiesta venga convalidata, devono comparire sullo scontrino il nome del prodotto, il nome del marchio, la data e l'ora di acquisto.
Il tuo scontrino deve quindi essere completo e leggibile affinché la richiesta possa essere convalidata. Se lo scontrino è troppo lungo, non esitare a scattare diverse foto.
Puoi inviare nuovamente il tuo scontrino seguendo questa procedura: Wind Tre S.p.A., con Socio Unico, Direzione e Coordinamento CK Hutchison Group Telecom Italy Investments S.à r.l. con sede in Via Monte Rosa, 91 20149 Milano (MI), Italia, con capitale sociale int. vers. di €474.303.795,00 con Partita IVA 13378520152, Codice Fiscale e numero di Iscrizione nel Regis tro delle Imprese di Milano, Monza, Brianza e Lodi n.02517580920
- Vai su "Wallet", con il simbolo del borsellino
- Trova la tua richiesta di rimborso rifiutata
- Fotografa di nuovo il tuo scontrino e fai clic su Invia
Perché il mio rimborso è stato rifiutato?
Il tuo rimborso può essere stato rifiutato per i seguenti motivi:
- Le coordinate bancarie sono incomplete, errate o inutilizzabili. Assicurati di aver inserito tutti i dati bancari richiesti entro la data prestabilita
- Il tuo conto bancario è chiuso
- Il prezzo del prodotto è già stato oggetto di sconto in fase di acquisto
Se non sussiste nessuno dei casi precedenti, ti consigliamo di contattare la tua banca per risolvere il problema.
Attenzione al 10/01/2025: qualora il metodo di pagamento inserito non fosse valido, fosse errato, o fosse mancante, il Rimborso non verrà effettuato e, di conseguenza, non saremo in grado di effettuare il pagamento e i tuoi rimborsi andranno persi (il cliente rinuncia tacitamente ad usufruire del cashback).
Posso riavere i miei rimborsi persi?
Non possiamo effettuare rimborsi se il termine per la restituzione della ricevuta è scaduto.
Tutti i rimborsi vengono effettuati con il metodo di rimborso inserito sul tuo account. Per questo motivo, ti consigliamo di aggiornare le informazioni sul rimborso prima di qualsiasi nuova richiesta.
Attenzione al 10/01/2025: qualora il metodo di pagamento inserito non fosse valido, fosse errato, o fosse mancante, il Rimborso non verrà effettuato e, di conseguenza, non saremo in grado di effettuare il pagamento e i tuoi rimborsi andranno persi (il cliente rinuncia tacitamente ad usufruire del cashback).
Cosa succede se smetto di essere Utente Winday?
Se ti disiscrivi a Winday, disattivi la SIM WINDTRE o recedi dal tuo contratto con WINDTRE, l’eventuale Cashback accumulato verrà accreditato sul conto bancario registrato all’interno di WeCashback entro la data prestabilita dai Termini&Condizioni.
Cosa succede se dimentico di richiedere l’accredito del mio Cashback?
In data definita sui T&C provvederemo all’accredito di tutte le somme accumulate ma non richieste esplicitamente. Assicurati che i dati del tuo conto bancario siano sempre aggiornati in modo che il rimborso vada a buon fine. In caso contrario, in assenza di coordinate bancarie l’accredito non potrà essere caricato.
Fino a quando è valida l’iniziativa?
L'eventuale data di scadenza dell’iniziativa sarà aggiornata nel documento dei termini e condizioni dell'Iniziativa. Ad ogni modo eventuale Cashback maturato alla data di scadenza dell’iniziativa sarà rimborsato entro il 10/01/2025, anche se non richiesto espressamente, se sono presenti e correttamente inserite le coordinate bancarie. Qualora il metodo di pagamento inserito non fosse valido, fosse errato, o fosse mancante, il Rimborso non verrà effettuato e, di conseguenza, non saremo in grado di effettuare il pagamento e i tuoi rimborsi andranno persi (il cliente rinuncia tacitamente ad usufruire del cashback).
Se il prodotto oggetto di Cashback, è già in sconto, posso usufruire del Cashback su quel prodotto?
No, non sarà possibile beneficiare del Cashback su un prodotto già scontato, qualunque sia la tipologia di sconto applicata. L’accredito del Cashback, infatti, verrà effettuato unicamente sui prodotti acquistati a prezzo pieno, su cui non sono già applicati degli sconti.