Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come posso rateizzare la bolletta WINDTRE LUCE&GAS

Puoi richiedere la rateizzazione della bolletta, tramite il Servizio Clienti solo se:

  • nella prima pagina della tua bolletta c’è scritto "questa bolletta può essere rateizzata”,
  • ci comunichi la richiesta entro i 15 giorni successivi alla data di scadenza
  • l’importo da rateizzare è maggiore di 50 euro.

Sono previste diverse tipologie di rateizzazione e si può definire un piano di rateizzazione in base alle tue esigenze e in linea con quanto previsto dalla normativa, in caso di

  • emissione di una bolletta di conguaglio sui consumi
  • blocco della fatturazione
  • presenza di un importo anomalo in bolletta
  • bonus sociale

Se sei titolare di un bonus sociale le bollette che possono essere rateizzate sono quelle con il periodo di fatturazione (che puoi verificare in bolletta) incluso nel periodo di riconoscimento del bonus sociale*.

Per altre esigenze puoi rivolgerti al nostro Servizio Clienti.

 

* In caso di costituzione in mora puoi accedere a un piano di rientro con 30% di acconto + 4 rate bimestrali come proposto da sistema. La comunicazione deve essere inserita nella raccomandata di messa in mora.

Hai ancora bisogno di aiuto?