Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Come posso richiedere il rimborso della bolletta WINDTRE LUCE&GAS

Se ricevi una bolletta con credito a tuo favore ti indicheremo in prima pagina le modalità di rimborso.
Questo sarà utilizzato automaticamente per pagare, anche parzialmente, l’importo della bolletta successiva. 
Qualora anche nella bolletta successiva risulti un ulteriore credito a tuo favore ti verrà automaticamente compensato sulle bollette di successiva emissione, fino ad esaurimento, a meno che tu non richieda al nostro Servizio Clienti di avere un accredito tramite assegno o bonifico.

In caso di forniture intestate a persone decedute, l’erede del soggetto defunto:

  • in caso di fornitura cessata, potrà richiedere l’emissione del rimborso a proprio favore;
  • in caso di fornitura attiva, dovrà prima effettuare la voltura mortis causa della fornitura e poi richiedere il rimborso a proprio favore.

I rimborsi possono essere richiesti al Servizio Clienti, chiama il 159 e seleziona il tasto 3, oppure contatta direttamente il numero verde 800 713 676 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, mentre il sabato dalle 8 alle 13.

Hai ancora bisogno di aiuto?