Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Pagare le bollette WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia è semplice e comodo.
Mettiamo a tua disposizione modalità diverse, perché tu possa scegliere il più adatto alle tue esigenze:
Domiciliazione bancaria o postale
l’addebito su conto corrente, avviene in automatico il giorno di scadenza della bolletta e senza costi aggiuntivi. Richiedi questo metodo di pagamento quando scegli l’offerta, o attivalo quando vuoi tramite la nostra App WINDTRE LUCE&GAS, sezione Fatture e Pagamenti.
Puoi attivarla anche contattando il Servizio Clienti o direttamente presso la tua banca.
Per procedere ricordati di avere con te:
Tramite l’APP WINDTRE LUCE&GAS, dedicata ai clienti con codice ficale, con:
Nell’App WINDTRE LUCE&GAS puoi pagare le tue bollette anche con Carte di Credito Visa e Mastercard, il servizio è gratuito.
Se possiedi una carta Postepay o Bancoposta o utilizzi l’App Postepay, puoi utilizzarle per pagare la bolletta sull’app WINDTRE LUCE&GAS. Il servizio è gratuito.
Se preferisci effettuare un bonifico bancario, puoi pagare la bolletta con l’online banking. Se hai attivato i servizi di mobile banking, verifica al link https://mybank.eu/banche-e-psp-aderenti/ se la tua banca è disponibile per effettuare la transazione.
Per l’utilizzo del servizio potrebbe essere applicata una commissione dalla tua banca.
Puoi pagare la bolletta luce e gas in modo semplice e veloce con il tuo Smartphone:
Per usufruire del servizio è necessario essere registrati alle App e quindi ai servizi Bancomat Pay, Apple Pay o Google Pay.
Il servizio non ha costo.
Ricevitorie, Tabaccherie, edicole e bar convenzionati
Tra i metodi di pagamento della tua bolletta è disponibile anche il pagamento conMooney e PUNTOLIS, rivolgiti alle ricevitorie, tabaccherie, edicole e bar convenzionati.
Poste
Paghi le bollette anche negli Uffici Postali o nelle reti terze.
CBILL
Puoi pagare le bollette anche tramite la modalità CBILL con l’Internet Banking o gli sportelli ATM della tua banca utilizzando l’identificativo indicato in bolletta.
Cerca nelle Domande Frequenti del Supporto WINDTRE
Inserisci almeno tre caratteri per cercare nelle FAQ