- 16,4 GIGA extra in Unione Europea
- Spedizione SIM gratuita in tutta Italia
Browser non supportato
Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza
Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G WINDTRE.
Tre modalità per attivare l’offerta:
L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind Tre attualmente in vigore.
COSTO SIM
10€, salvo promozioni. Ti ricordiamo che per poter usufruire di tutte le offerte e le opzioni, sulla SIM deve essere presente CREDITO.
CONDIZIONE FRUIZIONE SERVIZIO
È possibile fruire del servizio incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM.
Offerta riservata ai clienti nati all'estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.
COSTO DI ATTIVAZIONE
Offerta riservata ai clienti nati all'estero che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. Per i nuovi clienti o per chi passa a Windtre da altro operatore, l’attivazione dell'offerta è GRATUITA ad esclusione della CYC Unlimited Super 5G che ha un costo di attivazione pari a 4,99€.
COSTO DI ATTIVAZIONE IN CASO DI SOSPENSIONE
In caso di sospensione del Servizio per irregolarità dei pagamenti, è previsto un costo di attivazione del Servizio - in seguito alla regolarizzazione dei pagamenti - pari a 10 euro (IVA inclusa).
GIGA ILLIMITATI CYC SPECIAL
Con la modalità di pagamento Easy Pay i Giga della tua offerte Call Your Country Special diventano Unlimited, i primi 150 Giga Full Speed, poi la velocità di navigazione si riduce a 10Mbps.
INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET
Con i GB inclusi, navighi alla max velocità disponibile.
La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
TRAFFICO ILLIMITATO
Il traffico (minuti e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto ed inoltre, come previsto all’art.3.2, WINDTRE potrà limitare temporaneamente la velocità della connessione dati in caso di utilizzo intensivo delle risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni, tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
5G
Le offerte 5G sono automaticamente abilitate al 5G di WINDTRE. Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Per info e copertura vai su windtre.it/copertura-fibra-mobile-5g.
PIANO TARIFFARIO NEW BASIC
(PIANO DI PREATTIVAZIONE)
Costo mensile 4€ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo. 29 CENT/min e 29 CENT/SMS. 1GB a 0,99 euro/giorno fino alle 23:59. Servizio Ti ho cercato gratuito. In caso di attivazione di un’offerta WINDTRE il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.
TI HO CERCATO GRATUITO
Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
SEGRETERIA TELEFONICA
Già attiva sulla SIM. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM. Per ascoltarla basta digitare GRATUITAMENTE il 4200 dallo Smartphone in Italia e in Unione Europea. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la sezione dedicata. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
AVVISO DI AVVENUTA CONSEGNA DELL’SMS
SMS di ricevuta di ritorno solo se impostata sul proprio telefono: Per New Basic costo di 29 CENT/SMS. Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono.
NAVIGAZIONE HOT SPOT
Puoi utilizzare il traffico Internet incluso nella tua Offerta anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.
ROAMING UE
Puoi utilizzare la tua offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Consulta le condizioni di utilizzo e i Paesi di validità. Per ulteriori dettagli vai su windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa.
Per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, WINDTRE applica la stessa tariffazione valida per i Paesi compresi nell’Unione Europea.
SERVIZIO PROTEZIONE MINORI
Come da delibera AGCOM 9/23/CONS, dal 21/11/2023 si attiva automaticamente sulla SIM di tutti i clienti minorenni il servizio Protezione Minori, che blocca l'accesso online a contenuti vietati o non idonei alla loro età.
Il servizio è disattivabile a richiesta del titolare della SIM, solo una volta raggiunta la maggiore età.
Il maggiorenne titolare di una SIM in uso a un minorenne con offerte diverse da quelle dedicate ai minori, se interessato al servizio di controllo parentale, può rivolgersi al servizio clienti 159 o accedere a windtre.it/protezioneminori.
Info su windtre.it/protezioneminori
SERVIZI INCLUSI
WINDTRE, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto all’art.3.2, si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai Clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di Servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Il traffico (voce e/o dati) è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente, WINDTRE avrà facoltà di sospendere il Servizio, in tutto o in parte, previo preavviso, o sostituire il piano sottoscritto. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WINDTRE non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WINDTRE non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS
Per tutte le offerte che includono Voce, SMS o dati illimitato
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:
7. traffico giornaliero voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o SMS uscente.
8. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o SMS entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento.
Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume non personale, ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, l’utilizzo del Servizio dati illimitato che superi i seguenti parametri: 1. volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori a 5 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; 2. volumi di traffico dati superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App WINDTRE.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio Smartphone.